Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › Meteo: 30° in arrivo nell´Isola
S.A. 9 maggio 2012
Meteo: 30° in arrivo nell´Isola
La colonnina di mercurio toccherà l´apice afoso tra venerdì e sabato. Durerà poco: un calo delle temperature è previsto da lunedì


ALGHERO - Ritorna nel fine settimana il gran caldo in Sardegna, con un secondo anticipo d'estate dopo la fiammata di fine aprile. Lo annunciano gli esperti di 3bmeteo.

La colonnina di mercurio toccherà l'apice afoso tra venerdì e sabato, con temperature nell'isola sino a 28-30 gradi, oltre i 6-8 gradi sopra le medie. Non si tratta di temperature record in Italia: i 31 e 32 gradi, infatti, si toccheranno nel nord, a Trento e Bolzano.

La nuova ondata di caldo, tuttavia, durerà poco. Già da sabato è atteso un repentino e sensibile peggioramento del tempo nelle regioni settentrionali della Penisola, mentre in Sardegna è previsto un calo delle temperature da lunedì.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)