Disponibili da domani 16 maggio le prevendite di abbonamenti scontati per le tre giornate di concerti dell´European Jazz Expo previste a settembre
CAGLIARI – Inizia da mercoledì 16 maggio la prevendita degli abbonamenti per le tre giornate d’ingresso a pagamento del 7, 8 e 9 settembre 2012 dell’European Jazz Expo. L’attesa manifestazione porterà sui nove palchi del parco di Monte Claro di Cagliari, i più grandi maestri del jazz nazionale e internazionale e le novità più significative della scena jazzistica e della world music. Ecco i nomi di spicco di questa edizione: Enrico Rava con la sua produzione su Michael Jackson, Billy Cobham, Stanley Jordan, Biréli Lagrène, incursioni nella world music con i Sud Sound System, Aziz Sahmaoui, Anthony Joseph, grandi incontri tra blues e jazz con Alex Britti e Stefano di Battista accompagnati da un sestetto.
Da domani fino ad esaurimento saranno disponibili 500 abbonamenti al pubblico al prezzo scontato di 20 euro a fronte dei 35 euro per l’abbonamento intero e dei 15 euro per i singoli biglietti. Nelle tre giornate della manifestazione verranno eseguiti 50 concerti per la gioia di appassionati della musica jazz e delle nuove tendenze musicali. Gli abbonamenti e i ticket giornalieri si possono acquistare presso il Call Center di via Sulis n° 41 a Cagliari – tel. 070/684275, il Box office di Cagliari in viale Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428 e presso tutti gli abituali punti vendita del circuito Green Ticket.
Commenti