Per il secondo anno consecutivo i commercianti del centro allestiscono l’esposizione in onore del santo protettore della prosperità e del raccolto
ALGHERO - Concorso per le vetrine dedicate a San Joan. Per il secondo anno consecutivo i commercianti del centro allestiscono l’esposizione in onore del santo protettore della prosperità e del raccolto.
In occasione dei festeggiamenti organizzati dalla Pro Loco, gli esercenti, in collaborazione con i centri commerciali naturali AlgheroInCentro e Compagnia d’Impresa e ConfCommercio, hanno scelto di partecipare dedicando alle tematiche di fuoco, amistat, purezza, prosperità l’esposizione esterna. Anche quest’anno l’esposizione più artistica e che meglio riuscirà a rappresentare la festa in corso verrà premiata.
Alla fine della prossima settimana la giuria, presieduta da Raniero Selva presidente della Pro Loco Riviera del Corallo, valuterà le vetrine delle attività partecipanti attribuendo ad ognuna il punteggio in base alla creatività, originalità e attinenza alle tematiche della festa.
Commenti