Sabato musica e spettacolo per la band che da vent’anni calca i palcoscenici della Sardegna. Ci saranno anche Pino e gli anticorpi
PORTO TORRES - Una serata di musica e spettacolo per festeggiare i "Jump", band di Porto Torres che da vent’anni calca i palcoscenici della Sardegna. Una serata a cui parteciperanno numerosi ospiti speciali, tra i quali i cabarettisti Pino e gli Anticorpi.
L’appuntamento è per sabato 8 settembre, nel Parco Chico Mendes, ma la sera prima, venerdì 7 settembre, ci sarà un gustoso prologo con lo spettacolo "Re per una notte". I due eventi sono stati presentati nel Palazzo del Marchese. «Sono due serate – ha sottolineato l’assessore alla Cultura e Spettacolo, Margherita Diana – che saranno davvero ricche dal punto di vista musicale. L’evento è stato fortemente voluto dai Jump, che hanno fatto uno sforzo enorme per organizzarlo, autofinanziandosi».
Le serate del 7 e 8 settembre saranno presentate da Pierluigi Fiori, che ha illustrato durante la conferenza stampa il programma di “Re per una notte”, appuntamento organizzato dai Bazzoni Brothers, che inizierà venerdì alle ore 22: «La formula è quella sperimentata nelle precedenti sei edizioni e prevede l’esibizione, dal vivo, dei concorrenti che indosseranno sul palco i panni dei loro idoli. È una manifestazione che è nata in questa città e che recentemente è stata proposta anche in altri centri dell’Isola. Durante la serata si esibirà anche il gruppo di ballo Hip Hop Moving Soul». Sabato 8 settembre, dalle 21, organizzata dall’associazione Amici in festa con il supporto dell’Asd Mauro Ventura, sarà la volta del ventennale dei Jump. Saranno presenti, inoltre, tutti coloro che in questi vent’anni hanno suonato assieme ai Jump. Nel Parco Mendes verranno allestiti anche punti di ristoro e stand espositivi.
Commenti