Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Cadavere in mare a Villasimius
S.A. 2 ottobre 2012
Cadavere in mare a Villasimius
Si tratta di un sub ancora non identificato. L´allarme è stato nel pomeriggio di lunedì da una turista svizzera


VILLASIMIUS - Il cadavere di un subacqueo è stato recuperato nel mare di Villasimius dalla Guardia Costiera che dal primo pomeriggio di lunedì aveva iniziato le ricerche dopo la segnalazione di una turista svizzera.

Alle ricerche hanno preso parte i mezzi navali della Guardia Costiera, una motovedetta dei Carabinieri ed un elicottero della Polizia che hanno impiegato alcune ore per rintracciare il corpo che è stato recuperato verso le 16,30. Il sub, che non è ancora stato identificato, è stato trovato privo di vita davanti agli scogli dell'isola di Serpentara.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)