A lavoro tutto il giorno le squadre dell´Enel. Esposi contatori e saltate le mattonelle delle ringhiere. Le immagini dei danni causati dal temporale di giovedì
ALGHERO - Danni a Capo Caccia in occasione del forte temporale che si è abbattuto sulla costa algherese nella giornata di giovedì, quando intorno alle ore 20 un fulmine ha deciso di scaricare tutta la sua potenza nel piazzale omonimo. A farne le spese son stati i vari contatori Enel del faro, bar, Grotte di Nettuno e stazione meteorologica.
Le componenti elettriche sono letteralmente esplose, con loro le pompe di sollevamanto e linee telefoniche: a farne le spese anche la ringhiera del piazzale, dalla quale è saltato perfino il cemento armato, lasciando scoperti i ferri dell'armatura.
Danni anche all'arco della passeggiata di recente realizzazione, dal quale sono saltati i listoni di copertura in legno. Tempestivo l'intervento delle squadre di servizio dell'Enel, che si sono prodigate a lavorare tutta la notte sino ad oggi pomeriggio (venerdì) per ripristinare il servizio elettrico.
Commenti