Indiane, arabe, africane e brasiliane: per tutto il mese si alterneranno quattro maestri per altrettanti corsi a Sassari organizzati dall´Associazione Culturale Officine Musicali
SASSARI - A febbraio l'Associazione Arci Officine Musicali Sassari propone una serie di laboratori legati alle percussioni di quattro zone geografiche differenti. Per tutto il mese si terranno quattro appuntamenti con quattro maestri diversi. I corsi saranno rigorosamente a numero chiuso e si svolgeranno nei locali dove ha sede l’Associazione Culturale Officine Musicali, in viale Porto Torres 17/A.
Si inizia domenica 10 febbraio con il laboratorio di percussioni indiane con un allievo del maestro Pandit Sankha Chatterjee; si prosegue domenica 17 febbraio con la tecnica araba tenuta dal Maestro Paolo Sanna. Mentre il 23 il laboratorio di percussioni africane sarà tenuto dal Maestro Giorgio del Rio e domenica 24, per le percussioni brasiliane, sarà la volta di Davide Catta e dei Madrugada.
Le iscrizioni sono aperte sino a martedì 5 e possono essere effettuate on line facendone richiesta inviando e-mail e dati anagrafici alla casella laboratori@officinemusicali.org, oppure passando nella sede dell'Associazione, il martedì e il giovedì dalle 19,30 alle 22,30. Tutti i laboratori sono accessibili ai vari livelli, ma solo su prenotazione preventiva e col versamento di una quota associativa.
Commenti