La ventitrenne algherese Veronica D’Antonio si è aggiudicata la fascia "Miss Wella". Capelli biondi ed occhi celesti, è alta 177 cm  e  sogna di diventare modella e di lavorare nel mondo dello spettacolo
La 23enne algherese Veronica D’Antonio si è aggiudicata una fascia “Miss Wella”, al termine di una selezione, svoltasi nella piazza Centrale di Samugheo, della fase regionale di “Miss Italia in Sardegna 2003”, organizzata dalla Voice Mail Service.
La Miss - che si era già aggiudicata un piazzamento d’onore nella  selezione di sabato scorso ad Orgosolo -  è commessa in un supermercato, ha capelli biondi ed occhi celesti, è alta 177 cm  e  sogna di diventare modella e di lavorare nel mondo dello spettacolo. Con questo successo ha conquistato il diritto di partecipazione alle finali regionali che attribuiranno i nove titoli regionali abbinati al Concorso ed il titolo di “Miss Sardegna” nella finalissima di Cagliari il prossimo 25 agosto nel Parco di Monte Claro.
Nella prima serata in provincia di Oristano sono state assegnate anche altre due fasce:  a Fabiana Manghino, studentessa 19enne di Macomer, capelli ed occhi castani, 170 cm., col sogno di fare la giornalista sportiva, ed a Simona Pitzolu, 22enne commessa di Quartu Sant’Elena, capelli ed occhi castani, 170 cm.
Durante lo spettacolo - presentato da Marcello Sanfelice e Silvia Serpi - si  sono  esibiti  il  duo canoro Starla  (Sara Aresu e Matteo Sanna)  ed  il corpo  di ballo di Roberto Crobu. 
Il  prossimo  appuntamento  è  con  la  serata  per  una  fascia di  “Miss Sasch”, giovedì 10 luglio (ore 21) all’Hotel “Su Birdesu” a Girasole.
Le iscrizioni al Concorso sono aperte fino al 31 luglio e possono essere effettuate anche tramite il sito Internet ufficiale del  Concorso  (www.miss-italia.it) oppure presso  Voice  Mail Service  (telefono 070 307740, mail: vmails@tin.it).
Commenti