Le vittime dello scontro sono una donna 45enne di Sassari con i suoi gemelli di appena 5 mesi e il cugino di 39 anni, originario di Alghero ma residente a Sassari alla guida della Polo scontratasi frontalmente con un furgone Iveco
CASTIADAS - E' di quattro morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sulla nuova Statale 125, nel Comune di Castiadas, a una trentina di chilometri da Cagliari. Vittime Sara Pisano 45enne di Sassari, i suoi gemelli di appena 5 mesi e il cugino Davide Luca Prota, 39 anni, originario di Alghero ma residente a Sassari, che era alla guida della Polo.
Nel frontale tra l'utilitaria su cui viaggiavano le vittime e un furgone Iveco sono rimasti feriti in modo lieve ma sono in stato di choc l'autista, Ignazio Sollai di 56 anni, e il figlio Daniele di 20.
Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro; di sicuro l'asfalto scivoloso e la pioggia battente possono aver contribuito al violento scontro. Sul posto sono intervenuti un'équipe del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada di Cagliari. Uno dei gemelli è stato estratto ancora vivo dalle lamiere ma è deceduto durante il trasferimento in ospedale.
Foto d'archivio
Commenti