Un 52enne è caduto domenica con il suo fuoristrada in un canale ad Armungia ed è stato trovato questa mattina senza vita. Sempre ieri sera è deceduto un motociclista in uno scontro con un'auto avvenuto nella periferia di Portoscuso
ARMUNGIA - Stefano Uda, di 52 anni, è morto annegato nella sua auto finita domenica sera in un canale. L'uomo, dopo aver partecipato a una escursione campestre, è stato trovato privo di vita dentro il suo fuoristrada questa mattina (lunedì) nelle vicinanze di una stradina di campagna nel comune di Armungia, in località Murdega. A soccorrerlo personale del 118, carabinieri di S.Vito e Vigili del fuoco. Il mezzo è finito nel canale e l'uomo non è riuscito a abbandonarlo.
Sempre nella serata di domenica è deceduto un motociclista 58enne, Donato Refolo, cagliaritano ma residente in provincia di Fermo nelle Marche. L'incidente è avvenuto nella periferia di Portoscuso: l'uomo era alla guida di una moto Bmw di grossa cilindrata che si è scontrata con un'auto proveniente dalla direzione opposta.
Commenti