Aggiornamenti al programma del ventiseiesimo festival Time in Jazz in programma a Berchidda dall´8 al 16 agosto e della settima edizione di Time in Sassari
BERCHIDDA - Una correzione nel programma del ventiseiesimo festival Time in Jazz, che si terrà a Berchidda e in altri centri del nord Sardegna dall'8 al 16 agosto. Non parte da Civitavecchia, come erroneamente annunciato in precedenza, bensì da Livorno, la nave della Corsica Sardinia Ferries che ospita il concerto inaugurale, giovedì 8 agosto. Protagonisti della traversata in musica dalla penisola (partenza alle 13) al porto sardo di Golfo Aranci (arrivo ore 19.45), Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.
Tre cambi di location, invece, nel cartellone della rassegna Time in Sassari, consueto "prolungamento" del festival Time in Jazz nel capoluogo turritano e in vari centri della sua provincia, in programma il 17 e il 18 agosto.
Il solo del pianista inglese Django Bates, inizialmente previsto per sabato 17 pomeriggio (ore 18) a Sorso, si trasferisce a Cheremule, nell'area archeologica di Museddu. A Sorso (alla Fontana della Billellera) suoneranno invece, la mattina dopo (domenica 18, ore 11), Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura, già annunciati di scena a Osilo; al loro posto, sempre domenica 18, arriverà a Osilo (Sa Funtanedda, ore 18) il quartetto Smashing Triads del trombonista Mauro Ottolini con la cantante Vanessa Tagliabue Yorke, Enrico Terragnoli al banjo e Guido Bombardieri al clarinetto, che a sua volta avrebbe dovuto esibirsi a Cheremule.
Nella foto: Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura
Commenti