Il 6 maggio saranno aperte le iscrizioni alle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico a numero programmato: Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicina veterinaria, Scienze dell’Architettura e del Progetto
SASSARI - Da lunedì 6 maggio saranno aperte le iscrizioni alle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico a numero programmato per l'anno accademico 2013-2014: Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Medicina veterinaria, Scienze dell’Architettura e del Progetto.
Le procedure dettate dal Decreto Ministeriale 334/2013 introducono diverse innovazioni rispetto all’anno precedente. Per ogni corso, sono previste graduatorie di merito uniche a livello nazionale e la richiesta di partecipazione al test selettivo deve essere effettuata esclusivamente in modalità on line, dal giorno 6 maggio 2013 e deve essere conclusa inderogabilmente entro le ore 15 del giorno 7 giugno 2013.
Calendario. Anche il calendario delle prove di accesso ha subito importanti modifiche ed è articolato nel modo seguente: il 23 luglio 2013 Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria; il 24 luglio Medicina Veterinaria; il 25 luglio Scienze dell’Architettura e del Progetto. Tutte le prove inizieranno alle ore 11 e dureranno 90 minuti.
Commenti