Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Sennori: 68enne schiacciato dal trattore
Red 13 maggio 2013
Sennori: 68enne schiacciato dal trattore
Antonio Sara è morto per soffocamento. Inutili i soccorsi giunti in località Cavviano in elicottero. Sul posto anche i carabinieri


SENNORI - Nuova tragedia sul lavoro in Sardegna. I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari sono intervenuti in località Cavviano di Sennori, a seguito del ribaltamento di un piccolo trattore. L'agricoltore alla guida è rimasto schiacciato dopo averne perso il controllo, forse a causa di un malore.

Antonio Sara, 68 anni, è stato soccorso da un vicino che accortosi della gravità della situazione e non riuscendolo a liberare, ha allertato immediatamente i Carabinieri e il 118 che sono intervenuti nel terreno impervio con proprio personale a bordo di un elicottero: le operazioni di rianimazione adottate dai sanitari non hanno però consentito di salvare la vita al malcapitato che sarebbe morto per soffocamento.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)