Il giovane è stato investito all´uscita della discoteca il Ruscello. Centrato anche un secondo ragazzo di Ittiri, ferito ai quattro arti. Sul posto gli agenti della polizia. Il conducente sotto choc è fuggito. Domenica mattina si è costituito un 82enne, sarebbe stato lui alla guida
ALGHERO - Tragico incidente stradale sabato notte dopo le ore 3 davanti alla discoteca il Ruscello di Alghero, sulla strada per Sassari. Un automobilista, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha letteralmente centrato due giovani in procinto di attraversare la strada, falciandone uno in particolare.
L'impatto è stato tremendo, come raccontano alcune persone nelle vicinanze che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Ad avere la peggio un 19enne di Alghero, Mirko Maninchedda, già in condizioni disperate è deceduto in ospedale nonostante i continui tentativi dei medici di tenerlo in vita. Il corpo è stato trasferito a Sassari dove sarà eseguita l'autopsia.
Trauma cranico e lesioni ai quattro arti, invece, per un 28enne di Ittiri, anch'esso soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato presso l'ospedale Marino in gravi condizioni, dove sarà operato. Dopo l'impatto il conducente dell'auto è fuggito, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. A loro il compito di risalire all'esatta dinamica del sinistro.
Domenica mattina l'uomo, un anziano signore di 82 anni residente a Olmedo, sotto choc, si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Alghero [
LEGGI]. Il tragico incidente riporta d'attualità la pericolosità della strada, non nuova a gravi incidenti.
ultima modifica ore 12
Commenti