“E se noi domani - L’Italia che vorrei” è il titolo dell´ultimo libro dell´ex segretario del Pd che verrà presentato sabato 6 luglio al Chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano
ORISTANO - Non si è sinistra se non si disegna, specie in un momento così drammatico, un’idea di società nuova, una visione capace di riaccendere entusiasmi. Walter Veltroni muove dal grave insuccesso elettorale e dal profondo disagio all’interno del Partito Democratico nella recente fase politica per spingere a una svolta radicale. Questo il nocciolo del suo nuovo libro “E se noi domani - L’Italia che vorrei” edito da Rizzoli, che verrà presentato sabato 6 luglio al Chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano alle ore 19:30.
Veltroni indica tre parole chiave per dare senso a un progetto riformista: responsabilità, comunità, opportunità. Organizzato dalla Libreria Mondadori di Oristano in collaborazione con Heuristic associazione culturale e la Biblioteca Comunlae di Oristano, l’Incontro con l’autore vedrà come relatori Caterina Pes e Alberto Urgu.
Nella foto: Walter Veltroni
Commenti