Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaIncidenti › Autocisterna giù dal cavalcavia
Red 3 agosto 2013
Autocisterna giù dal cavalcavia
Pesanti rallentamenti in direzione Cagliari. Il mezzo è finito sulla linea ferroviaria. Bloccata la circolazione. Nessun ferito grave


SASSARI - Incidente stradale questa mattina (sabato), poco prima delle ore 9, sulla Strada Carlo felice, all'altezza di Campeda. Un'autocisterna che trasportava gas, dopo una sbandata è volata giù dal cavalcavia, finendo sui binari della ferrovia.

Chiusa la linea ferroviaria e la strada in direzione nord. Il conducente del mezzo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti le forze dell'ordine, il personale dell'Anas, i medici del 118, i Vigili del fuoco di Sassari e di Nuoro insieme ai tecnici delle ferrovie.

Tutta la viabilità in direzione Cagliari ha subito pesanti rallentamenti. Per i passeggeri di Trenitalia, invece, sarebbero già attivi gli autobus in sostituzione dei treni bloccati a causa dell'incidente.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)