Alla ripartenza del Mercato di Campagna Amica di Li Punti ci saranno delle novità, in particolare “offerte speciali” su alcuni prodotti: ortaggi, frutta di stagione e olio di oliva extravergine
SASSARI - Riapre dopo la pausa estiva il Mercato di Campagna Amica di Li Punti. Venerdì 13 settembre nel popoloso quartiere di Sassari ed in collaborazione con l’amministrazione comunale, Coldiretti e l’Agrimercato di Sassari riproporranno ai consumatori i vantaggi del “km zero”.
Alla ripartenza del Mercato di Campagna Amica di Li Punti (collocato nella piazzetta tra le vie Walter Pasella e Celestino Manunta, di fianco alla Banca di Sassari), ci saranno delle novità, in particolare “offerte speciali” su alcuni prodotti: ortaggi, frutta di stagione e olio di oliva extravergine.
«Obiettivo della vendita diretta a Li Punti – spiega Coldiretti – è l’acquisto di prodotti garantiti e venduti direttamente dal produttore, in un’area molto vasta che abbraccia, oltre alla popolosa frazione di Sassari, le migliaia di famiglie dell’agro e i tanti frequentatori dell’area industriale di Predda Niedda, a due passi dal nuovo mercato».
Commenti