Nel centro di Sassari, apre il nuovo Sapori&Dintorni Conad. 1500 prodotti locali e uno spazio per degustare i prodotti a chilometri zero
SASSARI – Apre domani a Sassari, in via Cavour 64, il nuovo Sapori&Dintorni Conad. Un negozio di 490 mq di superficie di vendita, 39 addetti, 6 casse, in cui trovare tutti i prodotti del territorio sardo, con 1500 referenze rappresentate da offerte provenienti solo da produttori locali e preparati nel rispetto delle ricette originali.
All’interno dello store, nato da un cambio insegna, anche un’area degustazione in cui fermarsi a gustare e degustare le bontà pronte appena acquistate, e in cui poter trovare informazioni sui maggiori eventi culturali in città. «Il nuovo store ci aiuterà a far conoscere e a dare valore alla qualità di tanti prodotti che interpretano non solo la tipicità agroalimentare della Sardegna, ma che sono anche il cuore dell’abituale spesa quotidiana», sottolinea l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi.
La cooperativa è impegnata da tempo a rafforzare lo sviluppo delle economie locali anche attraverso la creazione di nuova imprenditoria, in particolare nella produzione e lavorazione dei prodotti freschi. Con Sapori&Dintorni Conad, tre anni fa nasceva a Firenze il supermercato dedicato ad una grande specialità italiana: i prodotti tipici regionali. Altri quattro sono in cantiere nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, S. Maria Novella a Firenze, Roma Termini e Napoli Centrale.
Commenti