La mostra si chiama DonnArtista e sarà aperta sino al 19 ottobre presso gli spazi espositivi de Le Murate nel centro storico di Firenze. Protagonisti i Visi di legno
ALGHERO - Continua l'avventura dell'algherese Valeria Boncoraglio in terra di Toscana dove i suoi "Visi di Legno" saranno esposti per la sua seconda mostra collettiva d'arte contemporanea presso gli spazi espositivi de Le Murate nel centro storico di Firenze dal 9 Ottobre al 19 Ottobre. La mostra si chiama DonnArtista, con l'intento di compiere una riflessione sull'universo femminile ed il modo di approcciarsi al mondo dell'arte.
I Visi di Legno sono stati selezionati per ben due esposizioni nel capoluogo toscano. Valeria disegna a mano libera sul legno, frutto della sua fantasia ed esperienza di truccatrice professionista lasciando intatte quelle che sono le venature, le tonalità ed i nodi tipici di questo materiale naturale.
Per i Visi di legno si tratta però solo di un arrivederci, torneranno presto in Sardegna dal 19 al 20 Ottobre a Monteleone Rocca Doria per la manifestazione L' Acqua e la Roccia, ed a Dicembre ad Alghero per la manifestazione di solidarietà Telethon.
Nella foto: i Visi di Legno
Commenti