Ottime le prestazioni degli algheresi nei campionati regionali di combattimento Cadetti e Junior di Tae Kwon Do a Valledoria e al Torneo interregionale senior
VALLEDORIA - L’Astroclub rientra con medaglie di prestigio per tutti e tre gli atleti in gara nei campionati regionali di combattimento Cadetti e Junior di Tae Kwon Do a Valledoria e il Torneo interregionale senior. Nei Cadetti Giada Casula conquista una prestigiosa medaglia d’argento nella categoria -41 arrendendosi solo in finale ad un' atleta barbaricina. Medaglia che va a far coppia con quella di bronzo ottenuta nel trofeo pro loco svoltosi ad Ollolai la scorsa domenica.
Da non sottovalutare la medaglia d’argento di Mourad El Bakadaoui che, nonostante arrivasse da una brutta influenza, è riuscito a proseguire nella fase eliminatoria perdendo solo in finale per un punto.
Da incorniciare la gara di Gianfranco Corona che è riuscito a portare a casa un risultato di valore assoluto in una categoria, la -68, che non è quella a lui più congeniale. Per il giovane Corona quella di Valledoria rappresenta l’ultima tappa di avvicinamento per i campionati italiani assoluti che si svolgeranno il 22, 23 e 24 novembre a Bari.
Nella foto: l'Astroclub a Valledoria
Commenti