Ottima prova dei giovani atleti della società olmedese nel campionato regionale tenutosi nei giorni scorsi a Valledoria
OLMEDO - La Asd Taekwondo Olmedo lo scorso 10 novembre, ha partecipato al Campionato Regionale di Taekwondo a Valledoria, specialità combattimento, portando a casa tre ori e un bronzo. Il gradino più alto del podio lo hanno conquistato Elisa Porcu, classe 1999, categoria Cadetti/A; Isabella Schiavo, classe 1998, categoria Junir/fe; Michele Sechi, classe 1998, categoria Junir/ma.
Bronzo, invece, per Federico Manca, classe 1997, categoria Junir/ma. «Un risultato sicuramente positivo e prestigioso che dà grande stimolo agli oltre cinquanta tesserati della Asd Taekwondo Olmedo, maturato in un solo mese di preparazione ma che dimostra gli importanti progressi fatti dai ragazzi, in particolare per i tre titoli Regionali ottenuti da atleti di esperienza internazionale come Elisa Porcu e Isabella che hanno dimostrato il loro talento, Michele Sechi al suo primo appuntamento importante non ha tradito le aspettative, un atleta di grandi qualità tecniche che con costanza ed impegno potrà ambire a risultati più prestigiosi. Federico Manca ha ottenuto un terzo posto, meritato considerato la lunga assenza che lo ha tenuto lontano dai campi di gara, buon test, atleta di ottime doti mentali e tecniche» ha commentato il direttore tecnico Stefano Piras.
I prossimi appuntamenti saranno il Torneo Regionale categorie Esordienti e Cadetti “B” organizzato ad Olmedo, alla quale parteciperanno 34 piccoli atleti di Olmedo e Santa Maria La Palma, e Pattada al 5°Meeting di attività giovanile.
Nella foto: i vincitori a Valledoria
Commenti