Partiranno a breve i corsi di agenti d’affari in mediazione; in somministrazione e vendita alimenti e bevande e barman
SASSARI - La Confcommercio Imprese per l’Italia Nord Sardegna è in procinto di avviare una nuova sessione di interventi formativi. Partiranno a breve i corsi di agenti d’affari in mediazione; in somministrazione e vendita alimenti e bevande e barman.
Il primo, di 165 ore, è valido per sostenere l’esame abilitante, presso la Camera di Commercio, finalizzato all’esercizio dell’attività di agente immobiliare, con mandato a titolo oneroso, merceologico, in servizi vari. Il secondo, di 120 ore, è valido per l’esercizio dell’attività di pubblico esercente (bar-caffè, ristorazione, somministrazione congiunta ad attività di intrattenimento e svago, ecc.) o di operatore commerciale nel settore food.
Infine, il corsi bar, di 30 ore per il 1° livello e 20 ore per il secondo livello, si basa sulle conoscenze tecniche sul “Mondo del Bar” a quanti sono interessati alla professione del barman, sia per motivi di lavoro - anche in funzione delle opportunità occupazionali stagionali offerte all’interno del comparto turistico - che per diletto personale. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la Segreteria dell’Agenzia formativa di Sistema, Performa Confcommercio, in Corso Pascoli, 16/b – Sassari tel. 079/2599538/528/500).
Commenti