Da lunedì, in occasione della riapertura delle scuole, il team dell’organizzazione avvierà le attività di supporto psicologico post-trauma per insegnanti e alunni
OLBIA - Attive le iniziative di Save the Children per supportare i bambini dei centri colpiti dall’alluvione a Olbia; presso la ludoteca Porta del Sole, di Olbia in Via Mascagni 47, gli operatori dell’Organizzazione organizzano attività ludico ricreative per i bambini in collaborazione con gli operatori del Consorzio "Parsifal".
Ecco gli orari di svolgimento delle attività: domenica 24 novembre ore 9-12; da lunedì 25 novembre le attività si svolgeranno dalle 15 alle 18. Telefono: 0789/25131. Referente Diego Grassedonio: cell.339/3593793 – fisso 06/4807001.
Da lunedì, in occasione della riapertura delle scuole, il team dell’organizzazione avvierà le attività di supporto psicologico post-trauma per insegnanti e alunni nelle classi degli istituti di Olbia e Provincia più colpiti dalla tragedia dovuta al ciclone dello scorso 18 novembre. L’intervento verrà realizzato con la collaborazione degli psicologi dell’emergenza del Centro Alfredo Rampi Onlus.
Commenti