Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportSport › Martial arts: algherese vince all´esordio
S.A. 25 novembre 2013
Martial arts: algherese vince all´esordio
Davide Martinez 19enne del “No Rules Team” ha vinto sabato a Buddusò in un combattimento Mma


ALGHERO - Giovane algherese subito vincente al debutto in un combattimento Mma (Mixed martial arts). E’ il 19enne Davide Martinez del “No Rules Team Alghero” che sabato 23 novembre a Buddusò, in occasione dell’evento Fighting Intersyle, ha battuto ai punti Antonio Fadda (Iron Gym, Sassari) nella categoria 70 kg.

Un risultato importante per l’algherese considerando che era il suo debutto in competizioni ufficiali e che l’avversario aveva già alle spalle alcuni match. Soddisfatto il coach Giovanni Mulas del “No Rules training center”. «Non avevo dubbi sul risultato di Davide, è il frutto di un lavoro e un allenamento costante – spiega Mulas – ma ci tengo a ringraziare alcune persone come Edoardo Gino della Nur Valetudo, Marco Marras della Fight Club Sassari, Alessandro Gaia della Sardegna Ground Fight oltre al Team Cani Sciolti per l’aiuto negli allenamenti».

Prossimo impegno per l’atleta della No Rules sarà il 9 gennaio al prestigioso “Slam Fight Challenge 6” che si terrà a Firenze e al quale parteciperà per lo stesso team anche l’atleta di Sant’Antioco Bruce Yulaw.

Nella foto: il team festeggia la vittoria di Davide Martinez
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)