Si sono svolte otto diverse categorie nel concorso tenutosi domenica al maneggio Il Grifone di Alghero. Il 26 dicembre sfilata di cavalieri vestiti da babbo natale con tanti doni per gli anziani delle case di riposo
ALGHERO - Domenica si è svolto un concorso ippico Fise al maneggio Il Grifone di Alghero. Numerosi i partecipanti, algheresi e non. Agli ordini dell'istruttore Cosimo Guillot e del presidente di giuria Santina Zoagli si sono svolte otto categorie.
Quella più importante è stata vinta da Chiara Baldinu su Piedron, davanti a Elisa Lisci su Archimede e Alessandro Sanna su Eforo. Ottime le prove delle algheresi Giulia Pintore su Lambrica vincitrice della cat. b100, di Martina Lorenzini vincitrice della cat. b60, Alice Mirabella e Monia Tagliarini. Il prossimo concorso di salto ostacoli nella struttura in località Carabuffas, è in programma il prossimo 26 Gennaio.
Il giorno di Santo Stefano è in programma la ormai consueta "Passeggiata di Babbo Natale": un gruppo di una ventina di cavalieri vestiti da babbo natale che dal 2006 porta doni, panettoni e spumante agli ospiti delle case di riposo di S. Agostino, viale della Resistenza e piazza Sulis.
Commenti