A Satta, già responsabile della Programmazione, sono state conferite anche le deleghe ai Servizi sociali e al Bilancio
SENNORI - Mario Satta è il nuovo assessore del Comune di Sennori. In seguito alle dimissioni da assessore e da consigliere comunale di Gian Franco Piga, il sindaco Roberto Desini, ha proceduto a nominare assessore il consigliere comunale del Pd.
A Satta, già responsabile della Programmazione, sono state conferite anche le deleghe ai Servizi sociali e al Bilancio. Al vicesindaco, Giovanni Cocco, già titolare delle deleghe all’Autoparco, Sport, Patrimonio, Protezione civile, Personale, è stata assegnata anche la delega alla Pubblica istruzione.
«La Giunta comunale ringrazia l’ex assessore Gianfranco Piga per il lavoro svolto e per il grande senso di responsabilità dimostrati in questi due anni e mezzo di mandato e si impegna a continuare la propria azione di governo accogliendo nell’esecutivo Mario Satta, cui sono stati assegnati i Servizi sociali in quanto già in un precedente mandato aveva ricoperto con ottimi risultati questo incarico», commenta il sindaco, Roberto Desini. In Consiglio comunale Gian Franco Piga sarà surrogato da Maria Antonietta Pazzola (Centro democratico) che farà il suo ingresso ufficiale nell’Assemblea civica in occasione della prossima riunione del Consiglio, prevista per il 20 gennaio.
Nella foto: Mario Satta
Commenti