Due incidenti mortali: uno nel pomeriggio a San Vero Milis; l´altro nei pressi di Carbonia. C´è anche un ferito grave tra i passeggeri
CAGLIARI - E' di tre morti il bilancio dei due incidenti avvenuti sabato nelle strade della Sardegna. Il primo è avvenuto nel pomeriggio in località Ponte Zinniga a San Vero Milis. E' deceduto Peppino Selis, di 43, commerciante, titolare di un market in paese, ha battuto il capo contro la parete in cemento del canale di irrigazione; ferita la moglie, Annalisa Mereu, di 40. Sul luogo il 118 e i carabinieri di Oristano.
In serata due vittime nel terribile scontro a Flumentepido, frazione di Carbonia. Nel frontale tra un'Audi A5 e una Ford Focus sono morti sul colpo il conducente della Ford Focus, Mariano Dessì 46 anni di San Giovanni Suergiu, e la passeggera dell'Audi, Anna Mattana, 55enne di Assemini ma residente a Sanluri).
La donna si trovava al lato del guidatore, Maurizio Formica 53 anni di Portoscuso, rimasto incastrato tra le lamiere. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarlo: l'uomo è in condizioni gravi all'ospedale Sirai di Carbonia.
Foto d'archivio
Commenti