Sabato presso la Sala Sari in via Carlo Alberto si parla di sviluppo sostenibile e gestione del territorio: Presiede i lavori, Liliana Piras, presidente di C’è un’Alghero Migliore
ALGHERO - Sabato 8 febbraio, alle ore 18,00, nella sala “Sari” di Via Carlo Alberto ad Alghero, l’Associazione
C’è un’Alghero Migliore organizza un’iniziativa pubblica su un tema di fondamentale importanza per il futuro della regione Sardegna: “Lo sviluppo sostenibile e la gestione del territorio: dal Ppr al Pps”.
Per consentire a tutti di avere ampie informazioni sul tema, apporteranno il loro il contributo al dibattito due professionisti del settore: l’architetto Sandro Roggio, che interverrà su "La tutela del territorio nel Ppr, la svendita del territorio nel Pps"; l’architetto Tiziana Costa, con un intervento dal ttitolo "Ritorno al futuro. La pianificazione tra economia, politica e società".
Presiede i lavori, Liliana Piras, presidente dell'associzione algherese e coordinerà il dibattito Antonio Budruni, vicepresidente. All’iniziativa sono stati invitati tutti i candidati algheresi delle liste di centrosinistra, di quelle dei movimenti civici e indipendentisti.
Nella foto: un'immagine simbolo
Commenti