Mercoledì 19 febbraio, doppia proiezione del documentario al Cinema Moderno. Il giorno dopo, Il vecchio mulino ospita un evento correlato
SASSARI – Inizia domani la due giorni sassarese dedicata a “Sugar Man”. Mercoledì 19 febbraio, alle ore 19 ed alle 21, il “Nuovo Circolo del Cinema”, in collaborazione con “F. & G. Guarino s.r.l.” e con la partnership de "Il vecchio mulino", "Libreria Koinè", "Libreria Azuni" e "Le Città invisibili", presenta al “Cinema Moderno”, all'interno della rassegna “Alta Fedeltà”, due proiezioni del documentario di Malik Bendjelloul, vincitore del “Premio Oscar” per il miglior documentario e del “Biografilm Festival 2013”.
Il giorno dopo, giovedì 20, alle 20.30, al circolo culturale “Il vecchio mulino” in Via Frigaglia 5, avrà luogo un evento correlato alla proiezione del documentario in cui, oltre a parlare del film e delle occasioni che lo hanno portato al successo (interventi a cura di Carlo Dessì e del Nuovo Circolo del Cinema), verranno introdotti alcuni grandi cantautori contemporanei a Rodriguez che, allo stesso modo del protagonista di Sugar Man, non hanno avuto riconoscimento immediato (Linda Perhacs, Tim Buckley, Nick Drake). Introdurrà Lucia Falchi, con interventi musicali affidati a Beeside.
Commenti