Presenti le società Sannio Bosa, circolo nautico Oristano, canottieri Ichnusa Cagliari, canottieri Tula, canottieri Olbia, Amici del remo Cagliari
BOSA - Si è svolta Domenica 23 Febbraio a Bosa sul fiume Temo la regata di canottaggio "Trofeo Uda Crobu". La gara è stata organizzata dal Circolo Canottieri "G. Sannio" Bosa. Le gare si sono svolte sulla distanza di 4000 metri e valevano per l'assegnazione del punteggio valido per l'attribuzione dei titoli di campione regionale di fondo e per l'attribuzione della coppa regionale di fondo.
Presenti le società Sannio Bosa, circolo nautico Oristano, canottieri Ichnusa Cagliari, canottieri Tula, canottieri Olbia, Amici del remo Cagliari. Sulla base dei risultati delle singole gare è stato assegnato il Trofeo Uda Crobu giunto alla 13^ edizione e dedicato agli scomparsi Alberto Uda, canottiere del Circolo Canottieri di Bosa e a Luciana Crobu dirigente dello stesso sodalizio. Il trofeo è stato vinto dal Circolo bosano.
Oltre alle gare di fondo sono state disputate gare sprint per le categorie giovanili allievi e cadetti, si segnalano i primi posti degli atleti Ludovica Cossu, Chiara Gai, Nahima Zipp, Maddalena Congiu, Antonio Biddau del Circolo Canottieri G. Sannio e di Rocco Caccavalle della Canottieri Ichnusa nelle gare sprint giovanili.
Commenti