Il Comune ha avviato le procedure per il conferimento dell’incarico di Amministratore unico della Società Oristano Servizi Comunali
ORISTANO - Il Comune di Oristano ha avviato le procedure per la presentazione delle manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Amministratore unico della Società Oristano Servizi Comunali S.R.L. L’Amministratore unico rimarrà in carica per tre esercizi, è rieleggibile e può essere revocato dall’assemblea in qualunque momento.
Possono presentare la domanda laureati italiani o di uno degli stati membri dell'Unione europea, in possesso del Godimento dei diritti politici, che non abbiano conseguito una condanna penale e di non abbiano procedimenti penali in corso, che non siano stati destituiti, dispensanti o decaduti dall’impiego presso la pubblica amministrazione e che non abbiano ricoperto incarichi di amministratore di società a totale o parziale partecipazione pubblica che hanno chiuso in perdita tre esercizi consecutivi negli ultimi cinque anni.
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 25 marzo 2014 e indirizzate al Sindaco del Comune di Oristano – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano. Lo stesso termine anche per le domande presentate per posta che dovranno contenere sul retro della busta l’indicazione “Contiene domanda per manifestazione di interesse alla nomina di amministratore unico nella società’ “Oristano servizi srl”. Non fa fede la data del timbro postale. La domanda e i relativi allegati potranno essere inviati anche alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it entro gli stessi termini esclusivamente in un unico file in formato pdf.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata dalla documentazione relativa a eventuale esperienza di servizio presso amministrazione, ente o azienda pubblica o aziende private, curriculum personale, datato e sottoscritto in ogni pagina, fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Il colloquio per la valutazione dei candidati si terrà il 27 marzo 2014 alle 10 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale Campus Colonna, in Piazza E. D’Arborea 25 a Oristano.
Commenti