|
M. P.
15 marzo 2014
Porto Torres, il vicesegretario comunale è Piera Mureddu
Nominato il vicesegretario comunale del Comune di Porto Torres, Piera Mureddu, già Dirigente dell’area organi istituzionali, servizi generali, personale, cultura, sport, spettacolo, istruzione e sociale. Cessano le funzioni di Vice segretario generale, conferite a Franco Satta

PORTO TORRES - Nominato il vicesegretario comunale del Comune di Porto Torres, Piera Mureddu, già Dirigente dell’area organi istituzionali, servizi generali, personale, cultura, sport, spettacolo, istruzione e sociale. Al Dirigente vengono attribuite tutte le funzioni inerenti l’incarico da esercitarsi in caso di assenza, impedimento o vacanza del posto di Segretario comunale ricoperto da Giovanna Maria Piga, oltre a coadiuvarlo nelle sue mansioni.
Con effetto immediato sono cessate le funzioni di Vice segretario generale, conferite a Franco Satta, Dirigente del Servizio finanziario, ed ex Dirigente dei Servizi sociali. Quest’ultimo incarico gli era stato conferito in via provvisoria, dopo che Guido Calzia,ex responsabile del’area servizi sociali, e Comandante della Polizia locale, ha vinto il concorso come dirigente presso il comune di Alghero.
Commenti
|