Si tratta di un sistema di proiezione, quello Sony 4k Digital Cinema, che consente immagini di estrema qualità e un´esperienza di intrattenimento più coinvolgente ed emozionante
ALGHERO - Il Cinema Miramare di Alghero ha inaugurato ufficialmente lo scorso 7 marzo la programmazione in digitale. «Fiduciosi nelle nuove tecnologie e con molta voglia di andare avanti, nonostante il periodo di forte crisi cinematografica, si è deciso di continuare ad investire nella nostra città, dotando la nostra sala del miglior proiettore disponibile oggi sul mercato internazionale. Al momento siamo una delle pochissime sale a possedere questa straordinaria tecnologia» è il commento della famiglia Uccelli, titolare della struttura situata nel cuore della città.
Si tratta di un sistema di proiezione, quello Sony 4k Digital Cinema, che consente immagini di estrema qualità e un'esperienza di intrattenimento più coinvolgente ed emozionante. I film proiettati con il 4K di Sony offrono dettagli straordinariamente realistici, colori ricchi e brillanti.
Inoltre, alla luce di un crescente aumento della produzione di contenuti 4K da parte degli studi di Hollywood e di film 4K e a risoluzioni superiori dai registi di tutto il mondo, il sistema di proiezione 4K di Sony al momento è l'unico in grado di rendere fedelmente sui grandi schermi la visione dello stesso regista.
Commenti