Il concorso ha l’obiettivo principale di promuovere la Sartiglia e valorizzare il suo patrimonio storico culturale. C´è tempo fino al 21 marzo per partecipare
ORISTANO - La Sartiglia non è ancora finita. Già, perché c'è tempo ancora fino a venerdì 21 Marzo per partecipare al concorso fotografico “Emozioni di Sartiglia” organizzato dalla Fondazione Sa Sartiglia. Il concorso ha l’obiettivo principale di promuovere la Sartiglia e valorizzare il suo patrimonio storico culturale. Attraverso le fotografie si chiede di rappresentare la giostra equestre, affidando al linguaggio dell’immagine le intense emozioni e il fascino della tradizione.
Le opere più significative del concorso saranno valorizzate attraverso l’impiego nel materiale divulgativo prodotto e diffuso dalla Fondazione Sa Sartiglia Onlus nelle sue attività di comunicazione e promozione della manifestazione. La partecipazione al concorso è aperta a tutti, senza limiti di età. Al primo classificato per ognuna delle due sezioni (colore e bianco e nero) verrà assegnato un premio in denaro di 500 Euro, al secondo di 300 e al terzo un premio di 200 Euro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione Sa Sartiglia.
Commenti