Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoPoliticaPolitica › Oristano, il nuovo assessore è Emilio Naitza
A.M. 27 marzo 2014
Oristano, il nuovo assessore è Emilio Naitza
Prende il posto di Peppino Marras che ieri ha rassegnato le dimissioni dall’incarico


ORISTANO - Emilio Naitza è il nuovo Assessore Sport, attività e impiantistica sportiva, turismo e artigianato, tempo libero e politiche giovanili del Comune di Oristano. Prende il posto di Peppino Marras che ieri ha rassegnato le dimissioni dall’incarico.

Il decreto di nomina è stato firmato dal Sindaco Guido Tendas. Naitza è nato a Oristano nel 1961, è stato consigliere comunale indipendente eletto nella lista dei Progressisti dal 1994 al 1998 e dal 2012 capogruppo in Consiglio comunale della lista civica Noior.

Il Sindaco Tendas ha ringraziato Peppino Marras per il lavoro svolto e rivolto al nuovo Assessore Naitza gli auguri per il nuovo incarico. Con l’accettazione dell’incarico assessoriale Naitza decade da consigliere comunale. In Consiglio comunale gli subentra la prima dei non eletti nella lista di Noior Marina Rita Lucia Serra.
Commenti
10:00
«Problema politico e istituzionale di estrema gravità» dichiarano i capigruppo del centrodestra, Marco Tedde (Forza Italia), Lelle Salvatore (UDC), Michele Pais (Lega), Alessandro Cocco (Fratelli d’Italia), Massimiliano Fadda (Prima Alghero)
8/2/2026
Nuova chat del gruppo di maggioranza senza il capogruppo Christian Mulas e il consigliere Marco Colledanchise: sarebbero ritenuti «fin troppo ingombranti » e soprattutto «disgreganti» da alcuni influenti colleghi. Acque agitate in coalizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)