Nella prima settimana dall´inaugurazione i visitatori sono aumentati in maniera esponenziale: più di 150 persone al giorno
CABRAS - Un successo che val al di là delle aspettative più rosee. Con l’arrivo delle statue di Mont’ e Prama [
LEGGI] continua senza sosta l'afflusso di visitatori al museo civico di Cabras. Nella prima settimana dall'inaugurazione i visitatori sono aumentati in maniera esponenziale rispetto allo stesso periodo dello scorso anno registrando una media di 150 persone al giorno nei primi giorni della settimana. Nel weekend si evidenzia un incremento importante che attesta le presenze presso i luoghi della cultura lagunari a circa seicento giornaliere.
"Ricevere così tanti visitatori che raggiungono Cabras per ammirare i tesori custoditi nei musei e in particolare la mostra di Mont'e Prama é motivo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto. Tra gli obbiettivi c'è anche quello di rispondere alle esigenze dei visitatori con grande attenzione sul fronte dell'accoglienza e dei servizi. Grande attenzione inoltre sarà data al potenziamento delle attività di promozione e alle prossime attività collaterali", dichiarano il sindaco Cristiano Carrus e l'assessore Fenisia Erdas.
Commenti