Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSportSport › Bocce: le fasi regionali entrano nel vivo
Antonio Burruni 1 aprile 2014
Bocce: le fasi regionali entrano nel vivo
La Prima, Seconda e Terza Categoria sono giunte alle semifinali, mentre Simaxis e Sacro Cuore di Sassari si contenderanno la vittoria finale della Quarta Categoria


ALGHERO – La stagione bocciofila regionale volge al termine. Venerdì 11 e venerdì 18 aprile, sono in programma le semifinali di Prima, Seconda e Terza Categoria e la finalissima di Quarta Categoria.

Per la Prima Categoria, le gare in programma sono Assemini-Acli Sestu e Soms Oristano-Sacro Cuore Sassari. La vincitrice dalla Fase Regionale accederà alla Fase Nazionale. In Seconda Categoria, spazio ad Ortobene Nuoro-Ittirese e Comunale Settimo-Comunale Carbonia. La regina della regione, andrà a giocare contro la vincente della zona Emilia Romagna-Toscana.

In Terza Categoria, si sfideranno Comunale Settimo-Ortobene Nuoro e Fertilia-Mercede Alghero. Chi vincerà la categoria affronterà la regina d’Abruzzo. La finalissima di Quarta Categoria registra la sfida Simaxis-Sacro Cuore Sassari ed oltre al titolo regionale, assegnerà il pass Nazionale contro la capofila umbra.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)