La Prima, Seconda e Terza Categoria sono giunte alle semifinali, mentre Simaxis e Sacro Cuore di Sassari si contenderanno la vittoria finale della Quarta Categoria
ALGHERO – La stagione bocciofila regionale volge al termine. Venerdì 11 e venerdì 18 aprile, sono in programma le semifinali di Prima, Seconda e Terza Categoria e la finalissima di Quarta Categoria.
Per la Prima Categoria, le gare in programma sono Assemini-Acli Sestu e Soms Oristano-Sacro Cuore Sassari. La vincitrice dalla Fase Regionale accederà alla Fase Nazionale. In Seconda Categoria, spazio ad Ortobene Nuoro-Ittirese e Comunale Settimo-Comunale Carbonia. La regina della regione, andrà a giocare contro la vincente della zona Emilia Romagna-Toscana.
In Terza Categoria, si sfideranno Comunale Settimo-Ortobene Nuoro e Fertilia-Mercede Alghero. Chi vincerà la categoria affronterà la regina d’Abruzzo. La finalissima di Quarta Categoria registra la sfida Simaxis-Sacro Cuore Sassari ed oltre al titolo regionale, assegnerà il pass Nazionale contro la capofila umbra.
Commenti