M. P.
13 aprile 2014
In occasione della prima edizione del Balai Festival prevista per il 21 aprile a Porto Torres, un concorso on-line rivolto a tutti gli artisti capaci di catturare con un immagine pittorica o fotografica l´attimo della Pasquetta 2014
PORTO TORRES - In occasione della prima edizione di “Pasquetta alla chiesetta” prevista per il 21 aprile a Porto Torres, in cui è atteso il concerto del gruppo della PFM, un concorso on-line rivolto a tutti gli artisti, un estemporanea di pittura e scrittura, in cui i partecipanti potranno esporre la loro opera nel cavalletto virtuale del sito del Comune di Porto Torres, attribuendo un immagine pittorica o fotografica alla giornata dedicata allo spettacolo musicale organizzato nell’ambito del Balai Festival. Una pagina del sito, verrà infatti dedicata alla manifestazione e tenuta in archivio. Le iscrizioni, aperte da oggi domenica 13, si chiuderanno sabato 19 aprile alle ore 24.
Al bando può partecipare chiunque previa iscrizione gratuita via mail all’indirizzo: balaifestival@tiscali.it. Nell’oggetto della mail occorre riportare la sezione a cui si intende partecipare (fotografia o pittura), mentre nel corpo mail tutti i dati anagrafici. Il concorso articolato in due unità, prevede come primo premio per la sezione pittura 200 euro e per la sezione fotografia 100 euro. Saranno le persone a decretare il vincitore, esprimendo la propria preferenza cliccando “mi piace” in corrispondenza dell’opera scelta, manifestando il voto una sola volta. Per il vincitore che riuscirà a catturare l’attimo della Pasquetta 2014, oltre al premio in denaro, la possibilità che la sua opera diventi l’icona della seconda edizione del Balai Festival.
Commenti