Il sodalizio algherese centra una vittoria ed altri due podi nel trofeo Ercole Sardo Wdfpf di Onifai ed un quarto posto assoluto nella Coppa Italia disputata a Lula
ALGHERO - In attesa dell'importante appuntamento dei Mondiali, la “NewPower” continua a collezionare ottimi risultati in Sardegna.
Il 23 marzo, nel trofeo “Ercole Sardo Wdfpf” di Onifai, nelle gare di distensione su panca, il sodalizio algherese ha ottenuto il primo posto con Antonio Garau e due terzi posti con il coach Michele Marras e con Ivan Palomba.
Invece, domenica scorsa, si è disputata la Coppa Italia, organizzata dalla Federazione Italiana Pesistica Coni a Lula e Marras ha conquistato un ottimo quarto posto assoluto, con gli altri atleti della NewPower che hanno ottenuto altri positivi piazzamenti. «Sono soddisfatto della gara dei ragazzi, che si son fatti valere migliorando le loro alzate – commenta coach Marras - La programmazione degli allenamenti ha dato i suoi frutti, il picco di forma c'è stato e la tecnica è migliorata. Non resta che proseguire su questa strada».
Nella foto: Michele Marras
Commenti