M. P.
9 maggio 2014
Paura nel pomeriggio in via Ettore Sacchi, dove per cause ancora da stabilire è crollata la pensilina della gioielleria "Oro In", in prossimità degli Uffici Postali
PORTO TORRES - Paura nel pomeriggio in via Ettore Sacchi, dove per cause ancora da stabilire è crollata la pensilina della gioielleria "
Oro In", in prossimità degli Uffici Postali. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sotto la struttura, al momento del crollo, nessun passante o vettura parcheggiata. Le vetrine del negozio non hanno subito alcun danno, ma le conseguenze su persone o cose potevano essere ben più gravi.
Non è ancora possibile stabilire le cause del crollo della struttura. Il rumore del crollo è rimbombato nel raggio di qualche metro tanto che alcuni passanti hanno allertato i Carabinieri e la Polizia. Sul posto anche la Polizia locale e i Vigili del fuoco che dopo aver rimosso alcuni detriti, che avevano invaso la carreggiata e recintato l’area, hanno provveduto immediatamente a ripristinare la circolazione.
Nella foto: la pensilina crollata
Commenti