Entrano nell´ufficio di presidenza Luca Ippolito (Vice Presidente ed ex Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti) e Matteo Madau tesoriere
ORISTANO - Durante l'ultima assemblea della Consulta giovanile del Comune di Oristano, è stato rinnovato l’ufficio di presidenza, ampliato con l’inserimento della figura del Tesoriere inserita nel nuovo statuto approvato nell'ultimo Consiglio comunale.
Fabio Melis è stato riconfermato alla presidenza e con lui il segretario Luca Pisu. Entrano nell'ufficio di presidenza Luca Ippolito (Vice Presidente ed ex Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti) e Matteo Madau tesoriere.
"Sono felice di poter continuare a presiedere l’assemblea - ha dichiarato Melis dopo l’elezione -. In questi anni abbiamo fatto molto per i giovani e per la città di Oristano, ci riproponiamo di continuare questo lavoro ampliandolo maggiormente a nuovi contributi".
“Sono molto contento di poter dare ancora maggiormente il mio contributo a questa assemblea andando a ricoprire una carica così importante – ha aggiunto Luca Ippolito che già faceva parte della Consulta -. Ringrazio i ragazzi nell'aver premiato il mio lavoro in questi anni e il Presidente per avermi voluto come suo Vice”.
“Desidero ringraziare tutti i ragazzi della Consulta per la fiducia e l’impegno che hanno assicurato in questi anni – ha detto ancora il Presidente Melis -. Vorrei ringraziare anche le associazioni giovanili, l'ex assessore alle politiche giovanili Peppino Marras e l'attuale assessore Emilio Naitza, i consiglieri comunali in seno alla consulta Andrea Lutzu e Stefano Mureddu, la commissione alle politiche giovanili e il presidente Mariangela Massenti. Grazie alla collaborazione di tutte queste componenti nei giorni scorsi il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità il nuovo statuto della Consulta”.
Commenti