Nove le medaglie vinte dalla rappresentativa isolana nel Torneo Internazionale, specialità tiro di campagna, disputato a Cargese, in Corsica
SASSARI – Sei medaglie d’oro, due d’argento ed una di bronzo. Questo l’ottimo bottino della rappresentativa sarda che ha preso parte al Torneo Internazionale, specialità “tiro di campagna”, disputato a Cargese, in Corsica.
Sono saliti sul gradino più alto del podio Gavino Cuccu della Torres (arco olimpico veterani), Elga Etzi del Portoscuso (arco nudo femminile), Pietro Guazzo della Torres (arco nudo maschile), Paolo Poddighe della Torres (arco compound veterani), Daniele Raffolini dell’Uras (arco compound maschile) ed Ilaria Spanu dell’Uras (arco compound femminile).
Secondo gradino del podio per Carlo Bertoni della 4 Mori (arco olimpico) e Viviana Spano della Torres (arco compound), mentre la medaglia di bronzo è finita attorno al colo di Pasquale Monni della Torres (arco olimpico veterani).
Commenti