Alcuni elementi infatti lasciano numerosi dubbi agli inquirenti: la porta della casa aperta e alcune cicche di sigarette nella cucina non riconducibili all´uomo. Disposta l´autopsia
ORISTANO - E' un vero e proprio giallo a Oristano per la morte di Antonello Sabattini, 58enne, trovato cadavere questa mattina (martedì) nella sua abitazione di via Aristana, dove abitava da solo. Alcuni elementi infatti lasciano numerosi dubbi agli inquirenti: la porta della casa aperta e alcune cicche di sigarette nella cucina non riconducibili all'uomo, perchè non fumatore.
Sul corpo del 58enne che soffriva di diabete sono stati disposti gli esami autoptici per tentare di capire l'esatta causa della morte. Intanto l'abitazione è stata posta sotto sequestro in attesa che tutti i dubbi vengano sciolti. Sul posto, infatti, hanno lavorato a lungo gli uomini della Polizia scientifica nel tentativo di trovare qualche indizio utile alle indagini. L'uomo sino a qualche anno fa gestiva un bar in città molto frequentato, situato nella piazza Sant'Efisio.
Commenti