Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › E´ morta la turista francese travolta ad Alghero
S.A. 11 giugno 2014
E´ morta la turista francese travolta ad Alghero
Non ce l'ha fatta la turista francese investita da un'auto lunedì mattina all'uscita di un hotel al Lido di Alghero. La salma è a disposizione del magistrato che ha disposto l'autopsia in settimana


ALGHERO - Non ce l'ha fatta la turista francese investita lunedì mattina (lunedì) al Lido di Alghero [LEGGI] e [GUARDA]. Il tempo di osservazione è scaduto alle 20.30 di martedì sera, 6 ore necessarie per legge dal momento in cui è stato eseguito il tracciato elettroencefalografico che ha rilevato la cessazione sulla donna di ogni funzione cerebrale. La salma è ora a Rizzeddu, a disposizione del magistrato che ha disposto l'autopsia che si svolgerà probabilmente venerdì. Qualche giorno necessario per le autorizzazioni in arrivo dal paese d'origine.

Un terribile destino per la ragazza originaria di Perpignan, in vacanza con il compagno e alcuni amici, che mentre usciva dall'Hotel Riviera per godersi una giornata di mare, è stata investita da un'auto che si è ribaltata su se' stessa dopo lo scontro all'incrocio di via Cervi con una seconda vettura.

Trasportata d'urgenza all'ospedale civile di Alghero dove le è stato riscontrato un gravissimo trauma toracico e cranico, i sanitari hanno disposto da subito il trasferimento al reparto di Neurochirurgia del Santissima Annunziata di Sassari dove le è stata fatta una craniotomia. Intanto ieri mattina il Comando di polizia locale ha inoltrato alla Procura della Repubblica di Sassari i primi rilievi del sinistro ed è stato disposto il sequestro della Dodge guidata da una 25enne algherese che ha investito la turista francese.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)