Un´altra estate all´insegna del gioco e dello sport in città. Anche quest´anno, l´Asd Scuola Addestramento alla Pallacanestro organizza le attività per bambini e bambine dai 5 ai 14 anni
ALGHERO - Un'altra estate all'insegna dell’attività ludico-motoria, del gioco e dello sport ad Alghero. Anche quest'anno, l'Asd Scuola Addestramento alla Pallacanestro organizza il Campo Estivo Sportivo “Triribik” per bambini e bambine di età compresa dai cinque ai quattordici anni.
Le attività ludico-motorie e sportive si alterneranno ai laboratori di creatività, riciclo, lettura e socializzazione. Tante le diverse discipline proposte ed articolate in base all'età dei partecipanti: dal tiro con l'arco al badminton, dal calcetto al tennis ed al calciobalilla, passando per il minibasket, il minivolley e la piscina. L'attività inizia lunedì 16 giugno e terminerà il 30 agosto, con diverse formule di adesione, dall'abbonamento completo al ticket giornaliero. Nell'equipe di lavoro, coordinata dal formatore nazionale Antonello Muroni, ci saranno Luca, Marcello, Agnese, Alice, Irene e collaboreranno con loro anche altri istruttori sportivi qualificati.
Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Antonello, telefonando al numero 342/5378823. Per informazioni, visite ed iscrizioni è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì, tutte le mattine, dalle ore 9 alle 13, e la sera, dalle 18.30 alle 20, nell'impianto polivalente "Pressobasket", in zona San Michele, ora via Berlinguer, ad Alghero.
Commenti