Il primo cittadino ha dettato subito la tabella di marcia, ha avviato uno schema di lavoro con gli assessori e ha indicato le priorità sulle quali si dovrà lavorare da subito: manutenzione strade, verde pubblico, ambiente, emergenza acqua potabile.
SASSARI Si è riunita questa mattina la nuova giunta formata ieri dal sindaco di Sassari, Nicola Sanna [
LEGGI]. Il primo cittadino ha dettato subito la tabella di marcia, ha avviato uno schema di lavoro con gli assessori e ha indicato le priorità sulle quali si dovrà lavorare da subito: manutenzione strade, verde pubblico, ambiente, emergenza acqua potabile.
Su quest'ultimo argomento, il sindaco ha chiesto una particolare attenzione e la necessità di pensare alla collaborazione con la rete del volontariato, così da prestare assistenza agli anziani e ai malati che non sono in grado di approvvigionarsi da soli. Si è parlato anche degli eventi estivi di Sassari Estate, dei Candelieri e dei servizi sociali.
A conclusione della prima riunione di giunta, il sindaco e gli assessori hanno incontrato i dirigenti dei vari settori per le presentazioni e gli auguri di buon lavoro.
Commenti