Stamattina, verso le ore 9, due auto hanno dato luogo ad un incidente sulla SS 131, all’uscita di Porto Torres, nei pressi dell’incrocio per Sorso
PORTO TORRES - Incidente automobilistico verso le ore 9, sulla SS 131, poco dopo l’uscita di Porto Torres, all’altezza dell’incrocio per Sorso. Stando alle prime ricostruzioni, una “Fiat Palio” rossa in sorpasso avrebbe urtato una “Lancia Y” che si accingeva a cambiare corsia per svoltare verso Sorso.
S’è sfiorata la tragedia, poiché l’urto è stato violento ed ha fatto ruotare la Lancia Y, che è finita a sbattere contro il guard rail della sua corsia, mentre la Fiat Palio, fuori controllo, ha attraversato tutta l’aiuola spartitraffico, invadendo la corsia opposta, nella quale in quel momento fortunatamente non transitava nessun veicolo in direzione opposta , terminando la sua corsa contro il muro di recinzione di un terreno di privati. Quest’ultimi, sono stati i primi a chiamare i soccorsi e successivamente a testimoniare come quell’incrocio sia spesso teatro di incidenti stradali.
Sul posto, sono sopraggiunti l’ambulanza del 118, i Vigili del fuoco ed i Vigili urbani. Il conducente della Fiat Palio è stato portato al pronto soccorso in ambulanza, mentre i mezzi sono stati rimossi col carroattrezzi. Il normale flusso del traffico è stato ristabilito intorno alle ore 11.
Commenti