Arrestato un 60enne con l´accusa di maltrattamenti in famiglia, ubriachezza, violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
ORISTANO - I carabinieri di Marrubiu e di Terralba hanno arrestato in flagranza con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, ubriachezza, violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale S.F. 60enne, bracciante agricolo, pregiudicato, di San Nicolò D'Arcidano.
L'uomo, probabilmente in preda all'abuso di alcool, intorno alle 13 di giovedì avrebbe maltrattato la propria convivente, provocandole lesioni giudicate guaribili in due giorni dai medici del pronto soccorso dell'Ospedale San Martino di Oristano.
La donna originaria della provincia di Terni, ma residente a San Nicolò D'Arcidano, durante l'aggressione ha avuto la prontezza di chiamare il 112 richiedendo un intervento di soccorso. L'uomo già in passarto si era reso protagonista di un ferimento con arma da fuoco di una guardia forestale, fatto per il quale era stato arrestato dai Carabinieri di Terralba con l'accusa di tentato omicidio.
Commenti