Nello scontro di ieri notte tra un´auto e un furgone ha perso la vita un uomo di 54 anni, originario di Zagarolo. Ferite altre cinque persone, tre delle quali incastrate nella lamiere e liberate dai vigili del fuoco
SASSARI - Incidente mortale ieri notte nella strada dei Due Mari. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 23.30, all’altezza della cantoniera “Juanne Abbas”. Nello scontro tra un'auto e un furgone ha perso la vita un uomo di 54 anni, originario di Zagarolo (provincia di Roma).
Ferite in tutto cinque persone, tre delle quali incastrate nella lamiere e liberate dai vigili del fuoco. Ora sono ricoverate negli ospedali di Alghero e Sassari. Non c'è stato nulla da fare invece per la vittima, trasferita in codice rosso al Santissima Annunziata dove è deceduta poco dopo.
Il tratto stradale dove si sono scontrate la Citroen C4 (con a bordo i tre turisti) e la Peugeot Expert è all'altezza dell'incrocio dell'Argentiera, già teatro di numerosi sinistri in passato. Sulla dinamica hanno lavorato sino a tarda notte gli agenti della polizia stradale. Sul posto è intervenuto anche il 118.
Nella foto: i mezzi coinvolti nel sinistro
Commenti