Il presidente della massima assise cittadina ha convocato la seduta pubblica il 21 luglio in prima convocazione e mercoledì 23 in eventuale prosecuzione o seconda convocazione. Undici i punti all’Ordine del Giorno
ORISTANO – Doppio appuntamento per i consiglieri del Comune di Oristano. Infatti, il presidente della massima assise cittadina ha convocato la seduta pubblica per lunedì 21 luglio, alle ore 18, in prima convocazione e mercoledì 23, alle 16, in eventuale prosecuzione o seconda convocazione.
Undici i punti all’Ordine del Giorno. Si partirà con la sostituzione di alcuni componenti dimissionari da diverse posizioni. Verrà infatti scelti due componenti (di minoranza) per la Seconda, Quarta e Sesta Commissione Consiliare Permanente; due componenti (uno di maggioranza ed uno di minoranza) per la Quinta Commissione Consiliare Permanente; due rappresentanti del Consiglio Comunale nel “Comitato per il Controllo Analogo della Società” denominata “Oristano Servizi Comunali srl”.
Poi, spazio ai temi più caldi: sul tavolo verrà infatti messa l’Iuc, l’Imposta Unica Commerciale. Dovranno infatti essere approvate per il 2014 le tariffe della Tari e le aliquote dell’Imu e della Tasi. Verrà poi esaminata la mozione urgente del consigliere Nurra sulle “Problematiche relative alla Associazione Sportiva il Gabbiano, alla gestione della Società Marine Oristanesi e del Porticciolo Turistico di Torregrande”. E’ in programma l’approvazione dello schema di Accordo di programma relativo alla realizzazione, gestione e funzionamento del Museo e Centro di documentazione della Sardegna Giudicale nelle sedi di Oristano e Sanluri. La seduta si concluderà con la riorganizzazione logistica del mercato rionale di Via Aristana e Via Arborea.
Commenti